Fiorerosso

la differenza tra un vibratore e un dildo (fallo)

La domanda che viene posta molto spesso sul web: "Qual è la differenza tra un vibratore e un dildo ?"

Sono entrambi giocattoli sessuali (o sex toys) e vengono usati sia per l’auto masturbazione e sia per aumentare il piacere in una coppia. 

Un dildo (o fallo) è un oggetto sessuale che è stato creato per somigliare ad un pene
eretto, ma può avere anche diverse forme. E’ realizzato in PVC o in Jelly e può essere categorizzato in dildo realistici, strap on, dildo doppi e dildo anali o plug.

Un vibratore è un sex toy che può avere o l’aspetto di un pene eretto o può essere realizzato in altre forme come ad esempio ovetti, proiettili ecc. La cosa che in più differenzia un dildo da un vibratore è appunto la vibrazione. Il vibratore è categorizzato in ovuli o ovetti vibranti, proiettili vibranti, vibratori rabbit, vibratori realistici e vibratori jelly.

Esempi di dildo e falli più popolari:

Fallo Realistico


I falli realistici realizzati per riprodurre il più fedelmente possibile il pene maschile. Spesso presentano delle nervature e dei rilievi sulla superficie tali da restituire la sensazione di una penetrazione vaginale e anale notevolmente realistica e possono essere color carne o colorati, in jelly o silicone.

 

 

 

Fallo Anale

I materiali di cui sono composti Falli Anali tendono ad adattarsi al corpo evitando possibile attrito. Le forme e le dimensioni si basano sull'anatomia del corpo.

 

 

 

 

Dildo Doppio

Il dildo doppio o double dildo è semplicemente un dildo abbastanza lungo dotato di due punte speculari l'una all'altra. Il suo punto forte è la capacità di garantire una doppia penetrazione simultanea, sia di vagina e vagina che di ano e vagina. Particolarmente amato dalle coppie lesbo.

 

 

 

Esempi di vibratori:

Vibratore Clitorideo

I vibratori clitoridei sono la scelta più indicata per le amanti della masturbazione femminile e per chi raggiunge più facilmente l’orgasmo clitorideo rispetto a quello vaginale. Sul nostro sito trovare il vibratore clitorideo perfetto sarà un gioco da ragazze!

 

 

 

Vibratori rabbit

Il Rabbit non solo stimola con le sue varie velocità le pareti vaginali interne, ma con la sua testina da "coniglietto" sollecita esternamente anche il clitoride.Molti dei Rabbit hanno doppio motore per consentire diverse intensità di stimolazione per l'area clitoridea e quella vaginale.

 

Scegli un Regalo Sexy per te o per chi vuoi tu su www.regalipiccanti.it

 

 

Durare a letto

Ecco i consigli miracolosi per durare di più:


Rilassati e cerca di sentire il tuo corpo. Ci sono diverse tecniche per rilassare il corpo e chi fa yoga ne conosce diverse, sia basate sulla meditazione che sulla respirazione. Sono tutte tecniche che permettono ad un uomo di durare più a lungo a letto.
Probabilmente la tecnica migliore è quella di prestare attenzione al modo in cui si respira durante il rapporto sessuale. Non devi controllarlo, basta notarlo e tenerlo d'occhio.
Concentrati sul piacere del sesso anziché sulla performance. Non potrai mai essere focalizzato sul sesso se sei occupato a pensare a come dovrebbe essere. Concentrati sul piacere così come lo senti venire, è quello che provi al momento il vero piacere, tutto il resto è solo un aspettativa di ciò che sarà. In parole povere, per durare di più a letto non devi pensare a durare di più.
Ci sono molte tecniche che puoi imparare per accrescere il tuo piacere. Mano a mano che diventi più consapevole della tua eccitazione sessuale ciò porterà vantaggi proprio alla tua libido. Cerca di fare spesso sesso, così il tuo corpo potrà insegnarti meglio.
Impara a gestire la tua eccitazione sessuale a livelli sempre più elevati
Mano a mano che il tuo eccitamento sessuale cresce con la pratica, comincerai a giocarci. Riuscirai a manipolare il tuo respiro e le tue sensazioni fino al punto da poterlo governare totalmente. Una volta che avrai raggiunto il top del piacere sessuale, cerca di prolungare i momenti in cui provi intensi piaceri di questo tipo. Ricordati che a letto dura di più chi non si preoccupa di durare di più.
Smettila di pensare
Caccia la tua mente conscia fuori dalla tua testa... cosi puoi provare le sensazioni molto più eccitanti, non tanto nella tua testa, quanto nel corpo.
E infine qualche sporco consiglio per un sesso sporco:
1. Mentre fai sesso orale, aspetta fino ad un secondo prima che la ragazza abbia un orgasmo e poi dai colpi con la lingua all'improvviso sul clitoride il più veloce possibile. Il clitoride è un organo molto profondo e il movimento veloce gli darà dei piaceri molto intensi.
2. Mentre le mangi la vagina non dimenticare di dirle quanto ti piace, fai dei segnali di gradimento come “che buono”, “ne voglio ancora”, non farle intendere che le stai offrendo un servizio falle intendere che a te piace molto così lei si sentirà maggiormente a suo agio e si sentirà maggiormente apprezzata.  Ricordati che non lo fai per beneficenza, ma per rendere il tuo rapporto sessuale migliore. Usa anche linguaggio sporco durante questa operazione, a lei piacerà.
3. Prendila da dietro. Hai mai provato a prenderla da dietro? E' molto più eccitante per l'uomo perché ci si sente dei veri animali da savana e la donna torna al suo status naturale, quello di conquistata, il che la fa godere molto più intensamente.

Se vuoi degli "aiuti speciali" per migliorare la tua sessualità CLICCA QUI

 

Il miglior Porno sul tuo smartphone

 

Live show per cellulari e smartphone

 

Chat in diretta con ragazze vogliose

Ragazze vogliose

 

Centinaia di ragazze disinibite che si esibiscono in chat solo per te. Collegati subito e scegli quella che ti piace di più, farà tutto quello che tu le dirai, sono calde e porcelline, non vedono l'ora di mostrarti quello che sanno fare in diretta, che aspetti?....

 

Virilità assicurata per lui

virilitàQUI troverai dei prodotti molto utili e interessanti per aiutarti a farla impazzire a letto. Coadiuvanti per allungare il pene, per averlo durissimo e sempre pronto, per aumentare lo sperma, ritardanti per durare tantissimo, profumi ai feromoni per conquistare le donne senza sforzo... Clicca QUI e scopri tutti i prodotti disponibili per Lui ma anche per LEI

 

Sex TV gratis

 

Doppio Senso Night

“Doppio Senso Night” è un talk show TV che parla di eros e trasgressione, ideato e condotto da Massimo Bonera

Visita il sito ufficiale per conoscere le emittenti che lo trasmettono

Offerta Speciale

A tutte le nuove clienti che realizzeranno il sito personale con noi daremo in
REGALO 250 biglietti da visita personalizzati in stile glamour. Offerta limitata da non perdere!!!

Contatti

Fiore Rosso

Cell. 347 0971004

E-mail: info@fiorerosso.com